Napoli, appesi in città manifesti contro De Laurentiis e la squadra

calcio italiano12/04/2024 • 09:26
facebook
X
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

7

Tiri in Porta

33

Tiri

4

Assists

La protesta di Napoli. Quasi alla fine di una stagione a dir poco travagliata, in cui si è passati dal titolo di campioni d'Italia al rischio di rimanere fuori dall'Europa, il popolo azzurro dice basta e attacca duramente il presidente De Laurentiis e la squadra. Come? Tappezzando la città con dei manifesti firmati dalla Curva A e dalla Curva B.

Napoli, il manifesto dei tifosi contro De Laurentiis: "Solo pagliacciate e buffonate!"

Il primo bersaglio è De Laurentiis: "Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino (il riferimento è al film sullo scudetto del Napoli in uscita il 4 maggio, ndr). Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell'estate osserva e ascolta solamente pagliacciate, nessuna programmazione, solo buffonate! Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto!".

I tifosi del Napoli criticano anche i calciatori

Ma il presidente non è l'unico finito nel mirino dei tifosi azzurri, che attaccano anche i giocatori: "Alla squadra cosa dire? Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato. In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati, quando già trascorso maggio siete andati all'arrembaggio di un colore a voi assai caro: il verde scuro del denaro. Con un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato". 

View post on X

calcio italiano12/04/2024 • 09:26
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News