Napoli, Osimhen che non batte i rigori è una cattiva notizia

Victor Osimhen non batte più i rigori da quando ha sbagliato quello di Bologna ed è successo la crisi dei social. Il fatto però che il nigeriano abbia smesso di batterli è una cattiva notizia per il Napoli.
/images/o/s/i/osimhen-8.jpg

Victor Osimhen non batte più i rigori da quando ha sbagliato quello di Bologna ed è successo la crisi dei social. Il fatto però che il nigeriano abbia smesso di batterli è una cattiva notizia per il Napoli, scrive la Gazzetta.

 

Niente più rigori per Osimhen

L'ultima volta che Victor Osimhen si è presentato sul dischetto per battere un rigore il mondo non si era ancora interessato al social media manager del Napoli, e proprio quell'ultimo rigore gli ha procurato fama e infamate.

Contro il Bologna il nigeriano ha tirato, fuori, l'ultimo rigore e da lì non ha voluto prendersi carico dei tre che sono stati assegnati al Napoli in altrettante partite.

Contro Udinese e Real Madrid l'ha tirato Zielinski, contro il Lecce Politano, e tutti sono stati realizzati. Ma nonostante ciò il fatto che l'attaccante abbia smesso di tirare i rigori è una cattiva notizia per l'ambiente.

 

 

Infatti da un bomber come Osimhen ci si aspetta che prenda la palla appena l'arbitro indica il dischetto e non la lasci per niente al mondo, ma il suo atteggiamento nelle ultime tre partite non mostra più quella fame, oppure quell'interesse, che ha dimostrato la stagione scorsa.

 

La questione rinnovo in stallo

Nonostante ciò che dice De Laurentiis sulla situazione di Osimhen, parole dette più per sdrammatizzare che per constatare i fatti, il rinnovo del nigeriano non è mai stato più lontano.

L'attaccante non ha ancora tolto del tutto il broncio dopo il video su TikTok e non è decisamente vicino a firmare il rinnovo. Anzi, sembra che qualunque discussione sia stata accantonata per il momento.

Arabia e Chelsea rimangono alla finestra e ADL deve inventarsi qualcosa per non svendere Osimhen, e sicuramente non è una guerra legale alla Giochi Preziosi per il Cicciobello bomber.

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, emergenze infermeria: si ferma anche Neres, i tempi di recupero

Napoli, emergenze infermeria: si ferma anche Neres, i tempi di recupero

Fantacalcio

07/09/2025 • 11:15

Atalanta, Lookman protagonista con la maglia della Nigeria: che succederà

Atalanta, Lookman protagonista con la maglia della Nigeria: che succederà

Calcio italiano

07/09/2025 • 10:55