La città di Napoli ha un fascino irresistibile che colpisce chiunque vi metta piede, compresi i protagonisti del mondo calcistico. Lo sa bene Simi Leskovska, compagna del centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, che ha rilasciato un'emozionante intervista parlando del suo amore per la città partenopea e dell'indimenticabile ricordo legato al quarto scudetto del club.
Un'energia unica tra la gente e il cibo
"Me ne sono innamorata subito," racconta Simi, descrivendo il suo impatto con la città vesuviana. "Le persone, il cibo, il calcio: in questa città c’è un’energia unica." Parole che catturano perfettamente il trasporto emotivo che Napoli sa creare nei suoi visitatori, con una cultura calcistica che si intreccia ad ogni aspetto della vita quotidiana.
L'indimenticabile giorno del quarto scudetto
Simi Leskovska parla con commozione del momento più bello vissuto durante la sua permanenza: "Il giorno della vittoria del quarto scudetto. È stato semplicemente indimenticabile." Pur avendo viaggiato molto per lavoro e avendo assistito a grandi eventi sportivi come la finale di Champions League, Simi sottolinea come i festeggiamenti a Napoli abbiano una magia tutta particolare.
L'amore e l'orgoglio per il compagno si riflettono nelle sue parole: "Sono molto orgogliosa di Stanko; tutta la squadra e la città meritano questo successo".