Udinese-Roma, Ndicka si accascia in campo ed esce in barella: gara sospesa

calcio italiano14/04/2024 • 17:32
facebook
X
whatsapp
E. Ndicka
#5AS RomaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

6

Tiri

3

Assists

Malore per Obite Evan Ndicka, che al minuto 70 di Udinese-Roma si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver accusato un dolore al petto. Immediato l'arrivo dello staff medico, che ha provveduto a trasportare il giocatore in barella fuori dal campo. 

Ndicka trasportato d'urgenza in ospedale

Ndicka è uscito dal campo mostrando il pollice in sù tra gli applausi del Blue Energy Stadium, quasi a voler rassicurare tutti circa le proprie condizioni, per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti. In seguito all'episodio, il match è stato sospeso per alcuni minuti, in attesa di notizie sullo stato di salute del giocatore.

Sospesa Udinese-Roma

Alla luce del clima di grande preoccupazione che si è generato in seguito all'accaduto, l'arbitro Pairetto, dopo un confronto con i due tecnici, ha deciso di sospendere definitivamente la partita sul risultato di 1-1. Nella fattispecie, i giocatori della Roma in primis avrebbero riferito al tecnico di non essere in grado di proseguire, posizione comunicata da De Rossi al direttore di gara. Sebbene il regolamento preveda che il match venga recuperato nella giornata di domani, lo scenario in questione sarebbe di difficile realizzazione considerato l'impegno della Roma in Europa League (nella semifinale di ritorno contro il Milan) nella serata di giovedì. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi circa il recupero degli ultimi 20 minuti di gioco.

 

calcio italiano14/04/2024 • 17:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News