Monza, Palladino sogna "Scudetto" e "Champions League"

calcio italiano27/04/2023 • 15:54
facebook
twitter
whatsapp
M. Pessina
#32Associazione Calcio MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Monza di Raffale Palladino è una delle realtà più interessanti di questa Serie A: 12esimo posto in classifica a quota 41 punti, da neo promossa, frutto di undici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte. Un cammino più che positivo, che legittima squadra e tifosi a sognare in grande in vista del finale di stagione. In questo contesto si inseriscono le ambizioni del tecnico.

Palladino sulla partita

Nella giornata odierna, alla vigilia della sfida contro lo Spezia, in programma domani al Picco alle 20.45, Palladino è intervenuto in conferenza e ha presentato il match: "Ci attende una gara complicata, a loro manca qualche punto ma stanno facendo bene e saranno trascinati dai loro tifosi. Dovremo farci trovare pronti e provare a fare una grande prestazione". 

palladino-1024x576
Raffaele Palladino, 39 anni, tecnico del Monza


"Il nostro Scudetto"

Nel corso della conferenza, il tecnico del Monza (reduce dalle vittorie contro Inter e Fiorentina) ha poi analizzato il momento della squadra: "Stiamo bene, sappiamo che si può sempre migliorare ma siamo consapevoli di potercela giocare con tutti. Vincendo domani saremmo quasi salvi e questo sarebbe il nostro Scudetto. L'ottavo posto, invece, per me sarebbe come vincere la Champions League".

 

calcio italiano27/04/2023 • 15:54
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News