Si è aperta ieri, con i pareggi di Inter e Milan (2-2 contro Genoa e Torino), la Serie A 2024-25. I nerazzurri, campioni d'Italia in carica, sono chiamati a difendere lo scudetto conquistato nella passata stagione, e, in tal senso, diverse sono state le strategie delle altre big per provare a spodestare la squadra di Inzaghi. In questa direzione si inserisce l'analisi di Pierluigi Pardo nell'ottica della lotta al titolo.
Pardo: "Inter difficilmente scalfibile"
"La dimensione dell'Inter è difficilmente scalfibile - ha riferito Pardo ai microfoni di Dazn - i nerazzurri restano i favoriti per lo scudetto. Il Milan si è mosso molto bene: l'anno scorso in primavera avevamo parlato con Furlani, il quale aveva detto delle cose che si stanno realmente verificando. Non hanno avuto bisogno di cessioni e hanno continuato la campagna acquisti con colpi di prospettiva".
"Occhio all'Atalanta"
"Napoli e Juve stanno puntando su un ragionamento totalmente opposto - ha proseguito il giornalista - quello della rivoluzione. Occhio all'Atalanta, che, se dovesse decidere di provare a sognare lo scudetto, potrebbe essere un'avversaria temibile".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!