Paura Morata, duro scontro con Pavlovic in allenamento: trasportato in ospedale

Attimi di paura a Milanello, quando dopo un duro scontro di gioco con Pavlovic, Morata ha subito un forte colpo alla testa: subito trasportato in ospedale

È stata una mattinata piuttosto movimentata a Milanello, dove il Milan si è ritrovato a due giorni dalla straordinaria vittoria del Bernabeu contro il Real Madrid per la ripresa degli allenamenti.

Durante la seduta c’è stato un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, con l’attaccante spagnolo che ha avuto la peggio subendo un forte colpo alla testa. L’ex Juventus e Atletico Madrid è stato subito trasportato in ospedale. Lo riporta Sky Sport.

Trauma cranico per Morata dopo lo scontro con Pavlovic

Secondo quanto riferito dall’inviato a Milanello di Sky Sport Peppe Di Stefano, Morata ha subito un forte trauma cranico in seguito allo scontro di gioco con Pavlovic avvenuto durante l’allenamento mattutino. Il centravanti spagnolo è stato trasportato presso l’ospedale di Legnano per degli immediati accertamenti, con la risonanza magnetica che ha dato fortunatamente esito negativo

Come da prassi – ha spiegato l’inviato di Sky Sport – Morata verrà monitorato ora dopo ora. Sarà sicuramente indisponibile per Cagliari“. Niente trasferta in Sardegna dunque per l’ex Atletico Madrid, con Fonseca che a questo punto dovrebbe puntare su Tammy Abraham dal primo minuto.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Tag:

Change privacy settings
×