Milan, Pioli tuona in conferenza: "Mi stai dicendo che non so allenare"

calcio italiano29/02/2024 • 15:58
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Domani sera, all'Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Milan, valevole per la 27esima giornata di Serie A. Gara fondamentale per entrambe le compagini, con i biancocelesti chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta di Firenze e gli uomini di Pioli vogliosi di riscatto dopo il pari casalingo contro l'Atalanta, che ha fatto seguito, in campionato, al k.o. di Monza. In questa direzione, secondo una parte di tifosi rossoneri, i problemi sarebbero riconducibili agli ampi spazi lasciati agli avversari a centrocampo. Considerazione, questa, fatta presente a Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della Lazio: da qui la netta replica del tecnico rossonero. 

Pioli in conferenza

Nella circostanza, a Pioli è stato chiesto se quella del cosiddetto 5-0-5 (così ribattezzato dai tifosi sui social) fosse una scelta voluta o meno. In questo senso si inserisce il punto di vista del tecnico: "Si attacca e si difende in 11, quindi se diventa un 5-0-5, un 7-0-3 o un 6-0-4 è comunque sbagliato".

"È come dire che non so allenare"

"Quindi è come dire che non so allenare" ha proseguito stizzito l'allenatore del Milan. "Secondo te prepariamo la partita per giocare con il 5-0-5? Comunque immagino che questa sia solo una delle accuse".

 

 

 

calcio italiano29/02/2024 • 15:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News