Milan, Pioli: "Ritorno con la Roma? Non dobbiamo fare qualcosa di straordinario"

calcio italiano14/04/2024 • 16:03
facebook
X
whatsapp
C. Pulišić
#11AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

12

Goals

29

Tiri in Porta

63

Tiri

6

Assists

Si è conclusa sul punteggio di 3-3 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan. Un risultato che, in caso di vittoria dell'Inter contro il Cagliari, farebbe scivolare i rossoneri a -16 dagli uomini di Inzaghi, ai quali, nel derby della prossima giornata, basterebbe un pareggio per laurearsi campioni d'Italia. Una sfida importante anche per gli uomini di Pioli, che arriveranno al derby di lunedì 22 aprilre reduci dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, gara in programma giovedì alle 21.00 all'Olimpico. In questa direzione si inserisce il pensiero di Stefano Pioli in vista del match contro i giallorossi.

Pioli: "Avevamo la testa altrove"

"Oggi non credo sia colpa dell'atteggiamento, perché avevamo la testa altrove - ha riferito Pioli ai microfoni di Dazn - ma ho visto delle disattenzioni e su questo dovremo lavorare in vista delle partite contro Roma e Inter. Futuro? Non cambia niente. La prossima partita è l'unica cosa che conta, a fine campionato verrà presa una decisione".

"Abbiamo la possibilità di battere la Roma"

"Giovedì servirà una grande partita - ha proseguito il tecnico del Milan - ma non dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Credo che all'andata la Roma abbia giocato al massimo del suo livello e noi probabilmente al di sotto, ma se giochiamo come sappiamo abbiamo la possibilità di vincere". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano14/04/2024 • 16:03
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News