Pioli annuncia una talpa e la talpa colpisce: svelata in anticipo la formazione del Milan

Pioli ieri in conferenza stampa aveva alluso alla presenza di una talpa nello spogliatoio del Milan ed effettivamente ci deve essere, visto che l'atipica formazione di stasera contro l'Inter è stata svelata in anticipo
/images/p/i/o/pioli-talpa-milan-inter.jpg

Pioli ieri in conferenza stampa aveva alluso alla presenza di una talpa nello spogliatoio del Milan ed effettivamente ci deve essere, visto che l'atipica formazione di stasera contro l'Inter è stata svelata in anticipo.

Il Milan ha una talpa

Ieri in conferenza stampa Pioli ha detto: "La formazione la scoprite tra poco tanto... Come si fa a non preparare bene una partita così importante dal punto di vista mentale? Per le scelte tattiche credo che potrei far tutto: cambiare tutto, confermare tutto, sono aperto a tutto."

Il tecnico del Milan faceva allusione alla presenza di una talpa all'interno dello spogliatoio rossonero e puntualmente questa si è rivelata, fornendo i dettagli dell'atipica formazione pensata da Pioli per il derby.

Pioli schiera Leao punta

Il tecnico del Milan, prossimo alla partenza ma con l'occasione di dare un'ultima gioia ai propri tifosi, pensa infatti di schierare Rafa Leao nel ruolo di prima punta stasera contro l'Inter. Panchina dunque per Giroud. Ad aiutare il portoghese nel suo nuovo ruolo ci saranno Pulisic, Loftus-Cheek e Musah, a centrocampo Reijnders e Adli, la difesa con Tomori e Gabbia al centro, Theo e Calabria esterni. In porta Maignan.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21