Pisa-Lazio, Gilardino: "Pareggio di autostima. Cuadrado va gestito, ma può essere determinante contro tutte le squadre"

Al fischio finale di Pisa-Lazio, Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il momento dei suoi
/images/i/m/a/imago1068188664jpg_1761862324646.jpg

Al fischio finale di Pisa-Lazio, Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il momento dei suoi.

Gilardino: "Proseguiamo su questa strada"

"Devo fare i complimenti alla squadra, abbiamo avuto alcune palle gol nitide e creato i presupposti per far male alla Lazio. Dobbiamo continuare a lavorare, il pari di oggi è un mattoncino nella nostra casella in termini di autostima e consapevolezza e bisogna proseguire su questa strada. Questa squadra può interpretare una partita di questo tipo anche in altre gare, c'è la volontà di riconoscere anche il 4-4-1-1, difendendo in un modo e costruendo in un altro".

Tramoni e Cuadrado

"Tramoni sta crescendo, oggi ha fatto una partita importante in termini di sacrificio e fase difensiva, chiaramente deve determinare di più negli ultimi 20 metri. Cuadrado sta bene, anche oggi ha fatto una grande partita. Chiaramente è un giocatore che va gestito all'interno della settimana, ma quando sta bene può risultare determinante nei duelli contro tutte le squadre".

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

San Siro, slitta la data del rogito: la situazione in casa Milan ed Inter

San Siro, slitta la data del rogito: la situazione in casa Milan ed Inter

Calcio italiano

31/10/2025 • 09:49

Serie A, Verona-Inter: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Verona-Inter: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

31/10/2025 • 09:32