Come di consueto, Sir Claudio Ranieri ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del prossimo match dei giallorossi, impegnati nella sfida di domenica alle ore 12.30 contro il Venezia dell'ex Eusebio Di Francesco
"I Friedkin hanno bisogno di tempo"
Oltre ai temi legati alla partita, il tecnico romano è intervenuto sul mercato, svelando alcuni retroscena delle ultime settimane, e sul rapporto con la proprietà, ritenendosi soddisfatto per quello che hanno fatto fino ad ora per il club:
I Friedkin hanno speso una barca di soldi e alcuni male. Hanno messo 1billion e più. E ne spenderanno un altro per fare lo stadio. Ora sappiamo che bisogna rispettare il FPF. Bisogna riuscire ad aumentare le entrate e diminuire le uscite, cerdando di andare avanti in Europa. Io sono super contento perchè non potevano fare di più. E' molto semplice. Date tempo alla proprietà di fare quello che hanno in mente. Sul mercato è vero che abbiamo cercato Kolo Muani, lo volevamo tutti, sia io che il presidente. Ma non potevamo. E' facile parlare. A me non hanno detto di rivoluzionare la Roma, chi ha fatto filtrare questa notizia non è un nostro amico.
Hummels e Paredes non convocati
Il mister poi ha continuato analizzando la partita contro il Milan, dicendosi soddisfatto nonostante la sconfitta e anticipando novità sui convocati per il match di dopodomani
Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché si lotta fino in fondo. Loro non si sono arresi nemmeno sul 3-1. Hanno dato il 100% di quello che potevano dare. Non troverete tra i convocati né Hummels, né Paredes. Ho dato loro vacanza, hanno bisogno di riposo. Sia con De rossi che con Juric giocavano poco, quindi devono ricaricarsi. Hanno dato tutto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!