Ranieri svela cosa è successo dopo Cagliari-Lazio: "Ero pronto a dimettermi"

calcio italiano16/02/2024 • 13:49
facebook
X
whatsapp

Sir Claudio resta al timone. Non abbandona la nave, anche se sarebbe stato disposto a farlo: il suo equipaggio lo vuole ancora al comando. Nonostante stia navigando in acque parecchio agitate. Più o meno questo è ciò che è accaduto e sta accadendo in casa Cagliari: un momento turbolento e complicato, al punto che dopo l'ultima sconfitta con la Lazio il tecnico Ranieri era pronto a dimettersi. Ma la squadra si è opposta: vuole che si remi tutti insieme e dalla stessa parte. 

Ranieri: "Dopo il k.o. con la Lazio, ho detto che mi sarei dimesso"

A raccontare quanto successo è stato lo stesso allenatore rossoblù, che in conferenza stampa ha svelato il retroscena: "Voglio dirvi anzitutto ciò che esattamente è successo dopo la gara con la Lazio. Ho parlato alla squadra, serviva un elettroshock. Ho detto che mi sarei dimesso, ma la squadra si è opposta. Tutti avremmo dovuto lottare, e ho detto 'va bene, lottiamo tutti per portare a termine questa missione'".

Cagliari, tutti uniti per provare a centrare la missione salvezza

Quella contro i biancocelesti è stata una sconfitta pesante, la quarta consecutiva: il Cagliari si trova al penultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione. Ora, quindi, serve una svolta: "Dopo tutto questo, i ragazzi hanno chiesto di andare in ritiro e oggi, infatti, si tratterranno qui. Come sto io? Bene, anche se dopo la gara con la Lazio ero molto giù. I miei giocatori però mi hanno supportato veramente tanto, insieme vogliamo uscire da questa situazione”.

calcio italiano16/02/2024 • 13:49
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News