Paura Retegui, malessere in aereo e ricovero in ospedale. Le sue condizioni

calcio italiano18/02/2024 • 08:39
facebook
X
whatsapp
M. Retegui
#19Genoa CFCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

54

Tiri

2

Assists

Napoli-Genoa è stata una partita dalle emozioni forti che si è conclusa con un pareggio per via del gol di Ngonge nei minuti di recupero. In campo è stata vera battaglia e a farne le spese è stato lo sfortunato attaccante del Grifone, Mateo Retegui. L'aregntino è uscito malconcio dal match del Maradona e le conseguenze sono state più gravi del previsto.

Lo scontro Retegui-Ostigard

Mateo Retegui è stato autore di una buona prova come fatto anche da tutto il Genoa. Uscire indenni dal Maradona è sempre un risultato di prestigio, ma stavolta per il Grifone è stato un vero e proprio rammarico. Durante la partita l'italo-argentino è stato vittima di uno scontro di gioco con il difensore partenopeo Ostigard. Il duro scontro rimediato lo ha fatto barcollare visto che il colpo subito è stato alla testa. L'attaccante poi è stato successivamente sostituito.

Il ricovero in ospedale

Se inizialmente non sembrava nulla di preoccupante, durante il viaggio in aereo di ritorno direzione Genova, le condizioni dell'attaccante sono leggermente peggiorate. Infatti Retegui ha accusato un leggero malessere in aereo e all'atterraggio è stato prontamente portato in ospedale. Per lui ricovero e tac cerebrale che fortunatamente è risultata negativa. Per l'attaccante del Genoa e della Nazionale italiana il ricovero è stato obbligatorio e nella giornata di domenica saranno effettuati altri esami. In caso di nuova negatività ci sarà il via libera per essere dimesso. Sospiro di sollievo per tutti.

calcio italiano18/02/2024 • 08:39
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News