Il retroscena: la Roma annuncia il rinnovo di De Rossi, ma non i dettagli del contratto. Ecco perché

calcio italiano18/04/2024 • 11:26
facebook
X
whatsapp
L. Pellegrini
#7AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

20

Tiri in Porta

45

Tiri

3

Assists

Voglia di proseguire insieme, intesa tra le parti e annuncio del club. Tre componenti fondamentali che sanciscono il rinnovo di Daniele De Rossi con la Roma. Un prolungamento quasi scontato, visti i risultati ottenuti da DDR sulla panchina giallorossa. Eppure, nonostante il comunicato della società capitolina, non si conoscono ancora i dettagli del contratto: dallo stipendio alla durata dell'accordo. Il motivo, svelato da Sky Sport, è semplice: per ora c'è stata solo la stretta di mano, nei prossimi giorni ci saranno la negoziazione economica e la firma nera su bianco.

L'annuncio della Roma: "De Rossi allenerà la Roma anche nel prossimo futuro"

Partiamo dalle certezze: De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. A comunicarlo è stato lo stesso club giallorosso con una nota ufficiale: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele". 

Rinnovo De Rossi-Roma, non si conoscono i dettagli del contratto: svelato il motivo

Come si può notare, non emergono dettagli né sulla durata del contratto né sulle cifre economiche dell'accordo. Il motivo lo ha spiegato Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport: tra la Roma e De Rossi c'è stata una stretta di mano, un'intesa di massima, ma non ancora la firma su bianco. La società e DDR cominceranno la negoziazione vera e propria nei prossimi giorni, ora la testa è tutta al ritorno di Europa League contro il Milan. Ma la volontà, del club e del tecnico, è chiara: Capitan Futuro è diventato... l'allenatore del futuro. 

 

calcio italiano18/04/2024 • 11:26
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News