Rinnovo Lautaro, Biasin: "Non semplicissimo, l'Inter non può superare certi limiti"

calcio italiano08/05/2024 • 12:38
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continua a tenere banco, in casa Inter, la questione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez. L'argentino ha fatto presente la propria volontà di prolungare il contratto oltre il 2026 (data di scadenza) e, in questa direzione, il club sarebbe al lavoro per trovare la miglior soluzione possibile. Uno scenario però non semplicissimo, come sottolinerato da Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro.

Biasin: "Rinnovo non impossibile ma non semplicissimo"

"Lautaro ha dichiarato, da Fazio, di voler restare all'Inter - ha riferito Biasin nel suo editoriale su Tmw - Marotta, Ausilio e Zanetti hanno confermato, ma prima tocca trovare un'intesa sull'ingaggio (attualmente 6 milioni a stagione, ndr). Cosa non impossibile ma neppure semplicissima, visto che la richiesta tocca i 10 milioni all'anno fino al 2028. L'Inter è arrivata a offrire fino a 8 milioni più bonus e, con un minimo di buon senso, è possibile che ci si trovi a metà trada, oltre è difficile".

"Un comandamento imprescindibile..."

"L'Inter non può e non vuole superare i limiti che si è imposta negli ultimi anni" ha proseguito il giornalista "Ormai i rinnovi di contratto sono diventati le operazioni più importanti per i dirigenti, ancor più dei nuovi acquisti, perché alterano gli equilibri di bilancio e di spogliatoio. Inoltre, uno dei comandamenti imprescindibili è anche abbassare il monte ingaggi complessivo e, come sempre, la magia toccherà al duo Marotta-Ausilio".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano08/05/2024 • 12:38
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News