Mattina surreale a Trigoria: la polizia blinda i cancelli, Mourinho sarebbe dentro

calcio italiano16/01/2024 • 10:23
facebook
X
whatsapp
G. Mancini
#23AS RomaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

7

Tiri in Porta

15

Tiri

0

Assists

Le ore successive all'esonero di Mourinho stanno sconvolgendo il mondo Roma e andando a Trigoria si trova una situazione surreale: polizia e media ai cancelli del campo d'allenamento in attesa che esca Mourinho.

 

Roma, annullato l'allenamento della mattina

I Friedkin hanno deciso di non perdere tempo: per prima cosa questa mattina hanno esonerato Mourinho e in questi minuti stanno incontrando De Rossi per valutare il suo approdo sulla panchina della Roma.

Momenti concitati per la società, ma non si può dire lo stesso per la squadra. Senza allenatore e staff tecnico, ai calciatori della Roma è stata data la mattina libera, con l'allenamento programmato per queste ore rimandato al pomeriggio.

 

Solo polizia e media fuori Trigoria

A Trigoria sembra dunque di vivere una situazione surreale. I campini sono vuoti ma ai cancelli c'è grande agitazione, con varie camionette della polizia appostate all'entrata del centro sportivo e i media che girano telecamera in spalla pronte a catturare ogni movimento all'interno.

 

View post on X

 

Secondo il Corriere dello Sport infatti Mourinho e alcuni componenti del suo staff sarebbero ancora dentro Trigoria a raccogliere le ultime cose. Anche qualche calciatore sarebbe a Trigoria per salutare il tecnico.

calcio italiano16/01/2024 • 10:23
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News