Roma, duro striscione dei tifosi contro Bonucci (FOTO)

calcio italiano29/12/2023 • 13:23
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Dai social alle vie di Roma, dal web a uno striscione. La maggior parte dei tifosi giallorossi non vuole Leonardo Bonucci, è piuttosto chiaro. Dopo i numerosissimi commenti lasciati sotto all'ultimo post di Instagram del difensore, il "no" del popolo romanista è stato ribadito anche da una scritta eloquente apparsa nella città capitolina: "Bonucci sciacquaci le p***e". 

Roma-Bonucci, operazione saltata

Negli scorsi giorni l'affare sembrava praticamente concluso, con un vantaggio reciproco: per Bonucci la possibilità di rilanciarsi e di continuare a sognare una convocazione all'Europeo, per la Roma l'arrivo di un nuovo difensore in modo da mettere una pezza all'emergenza nella retroguardia. Ma i Friedkin si sono opposti e hanno deciso di non formalizzare l'accordo già raggiunto da Tiago Pinto con il procuratore dell'azzurro, Alessandro Lucci.

Lo striscione contro Bonucci esposto a Roma 

Come riporta Il Corriere dello Sport, la decisione sarebbe stata maturata per i dubbi scaturiti da un investimento del genere: circa due milioni lordi per un giocatore prossimo ai 37 anni. Una spesa che la proprietà ha ritenuto inadeguata. Per la contentezza di gran parte del popolo romanista, che ha ribadito la propria felicità per il naufragio dell'affare con uno striscione tanto duro quanto diretto

View post on X

calcio italiano29/12/2023 • 13:23
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News