Roma, Svilar: "Obiettivo Champions. Ecco cosa mi ha colpito di Gasperini"

Entusiasmo, in casa Roma, dopo la vittoria per 9-0 nell'amichevole contro l'UniPomezia. Al termine del match, Mile Svilar è intervenuto ai microfoni dei cronisti e ha fatto il punto sul rinnovo e sugli obiettivi stagionali
/images/t/o/r/torino-fc-v-as-roma-serie-a-mile-svilar-of-as-roma-looks-on-during-the-serie-a-football-match-between-torino-fc-and-as-roma-turin-italy-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1753381855236.jpg

Entusiasmo, in casa Roma, dopo la vittoria per 9-0 nell'amichevole contro l'UniPomezia. Al termine del match, Mile Svilar è intervenuto ai microfoni dei cronisti e ha fatto il punto sul rinnovo e sugli obiettivi stagionali.

Svilar: "Obiettivo Champions"

"Speriamo di arrivare in Champions League - ha riferito Svilar - dobbiamo lavorare per raggiungere questo obiettivo. Roma è una piazza importante e bisognare puntare in alto".

Il rinnovo

"Sono molto felice di aver rinnovato: io non sono stato molto dentro alla trattativa, fin dall'inizio volevo rimanere e questa è la cosa più importante per me" ha proseguito il portiere serbo. Quindi, su Gasperini: "Le prime settimane di lavoro sono state dure, ma questo ci serve per migliorare. Di lui mi ha colpito la precisione nel lavoro, fa tutto con un chiaro obiettivo in mente".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. I dettagli dell'accordo

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore. I dettagli dell'accordo

Calcio italiano

06/11/2025 • 13:30

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Calcio italiano

06/11/2025 • 11:00