Sabatini, stoccata all'Inter: "C'è un accumulo di situazioni negative"

calcio italiano13/05/2024 • 17:41
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo alle stelle in casa Inter, reduce dalla vittoria del 20esimo scudetto, che è valsa la conquista della seconda stella. Se, in termini di campo, il rendimento dei nerazzurri è indiscutibile, sul piano finanziaro ha tenuto banco, negli ultimi mesi, la questione relativa alla scadenza del prestito di Oaktree a Steven Zhang. In questa direzione, decisivo l'intervento del Fondo Pimco, da cui il patron nerazzurro ha ottenuto un nuovo finanziamento di 400 milioni. Una situazione complessa, come sottolineato da Sandro Sabatini. 

Sabatini: "Se l'Inter non avesse il problema dei soldi..."

"La presidenza Zhang sta ottenendo ottimi risultati - ha riferito Sabatini sulle frequenze di Radio Sportiva - con la vittoria di due scudetti più Coppe Italia e Supercoppa. Una proprietà che, se non avesse il problema dei soldi, darebbe ai propri tifosi una squadra più forte di quello che è adesso".

"Accumulo di situazioni negative"

"Prima o poi la società deve passare di mano - ha proseguito il giornalista - e quando succederà, con questi conti, non sarà di certo alle migliori condizioni richieste da Zhang. C'è un accumulo di situazioni negative, che, per bravura dei dirigenti, non hanno alcuna conseguenza sul campo". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

calcio italiano13/05/2024 • 17:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News