Salernitana, ufficiale il nuovo allenatore: niente Inzaghi bis, ecco perché. E torna anche Ribery

calcio italiano19/03/2024 • 11:21
facebook
twitter
whatsapp
B. Dia
#10US Salernitana 1919Attaccante
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Salernitana ci riprova, per la quarta volta in stagione. Nuovo cambio, l'ennesimo, sulla panchina granata: dopo gli addii di Paulo Sousa e Inzaghi, ora è toccato anche a Fabio Liverani, terzo allenatore esonerato in cinque mesi. Nell'ultimo scorcio di quest'annata disastrosa, a meno di altri ribaltoni nelle prossime settimane, la squadra è affidata a Stefano Colantuono, che nel suo staff avrà anche Franck Ribery.

La Salernitana esonera Liverani: è ufficiale

Dopo le voci circolate nelle ultime ore, adesso è arrivata l'ufficialità: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabio Liverani unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera". Così il club ha messo fine all'avventura granata di Liverani, durata appena cinque partite

Colantuono è il nuovo allenatore: ecco perché è saltato il ritorno di Inzaghi

Nello stesso comunicato, la Salernitana ha annunciato il successore: Stefano Colantuono, alla guida dei campani per la terza volta in carriera (i due precedenti tra il 2017/2018 e il 2021/2022). Quindi, niente Inzaghi bis: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Superpippo aveva chiesto chiarezza e garanzie sul progetto, un rinnovo per programmare insieme al club il prossimo anno e di essere affiancato da un direttore sportivo con cui aveva già lavorato (Foggia o Taibi). Le sue richieste, però, non sono state accolte. E allora tocca a Colantuono, il quarto allenatore della stagione granata. 

 

calcio italiano19/03/2024 • 11:21
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News