L’arbitro Serra svela alle Iene quello che ha detto a Mourinho in Cremonese-Roma

calcio italiano07/03/2023 • 13:43
facebook
twitter
whatsapp

L’arbitro Serra, quarto uomo in Cremonese-Roma, ha chiarito alle Iene ciò che ha detto a José Mourinho in occasione dell’espulsione del tecnico portoghese.

Serra alle Iene

C’è stata aperta un’indagine sopra da parte della Lega. Mourinho ha attaccato duramente l’arbitro in più occasioni. La squalifica del tecnico è stata sospesa. Ma a rivelare le parole dell’arbitro Serra è stato lui stesso alle Iene.

serra-mourinho-2
L’espulsione di Mourinho in Cremonese-Roma

L’arbitro, che era il quarto uomo in Cremonese-Roma, è stato intervistato dai giornalisti dello show in onda su Italia 1. Ha rivelato a loro le parole che hanno portato all’espulsione di Mourinho e alla sua squalifica (poi sospesa).

serra-iene
Le Iene intervistano il quarto uomo di Cremonese-Roma

Serra mette le mani avanti e dice: “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho.

Un esperto di labiale a controllarne la veridicità

Le Iene hanno sottoposto l’arbitro a ripercorrere la frase rivolta al tecnico con la presenza di un esperto in lettura dei labiali. Dalle immagini fornite, sembrava che il quarto uomo avesse detto allo Special One: “Ti stanno prendendo per il culo. Vai casa, vai a casa.”

View post on X

Secondo l’arbitro invece le parole rivolte al tecnico sono state: “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area.”

Questa la versione che Serra ha espresso anche ai giudici della FIGC. La prossima udienza è fissata per venerdì 10 marzo, dove si deciderà se proseguire con la sospensione della squalifica a Mourinho e se infliggere nuove pene ai diretti interessati.

calcio italiano07/03/2023 • 13:43
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News