"Posso dirlo? Non me ne frega più un c***o. Il discorso del contratto non mi interessa più, si può vivere anche senza Juric". Così si è sfogato Urbano Cairo, presidente del Torino, nel post-partita della gara vinta con il Lecce. Il tecnico croato, pochi minuti prima, aveva detto di "voler restare tanti anni e ottenere obiettivi prestigiosi" sulla panchina del Toro. Ma il numero uno granata, con la sua replica, ha infiammato nuovamente la questione riguardante il rinnovo e la sua permanenza.
Cairo: "Juric ha fatto un'apertura? Chissenefrega..."
Le dichiarazioni di Juric dopo la vittoria con il Lecce sono state riportate a Cairo, che le ha commentate così: "Posso dirlo? Non me ne frega più un c***o. Ora non mi interessa più, l'obiettivo è quello di fare questo campionato, ottenere i risultati e alla fine se ne discute. Il discorso del contratto non mi interessa più, basta, veramente. Ha fatto un'apertura? Chissenefrega... Voglio bene a Juric, lo stimo tanto, però nella vita si vive anche senza. Ne abbiamo parlato troppo".
Cairo e la stima per Juric, il cui futuro però è incerto
Il presidente granata ha poi preseguito: "Chi è il massimo estimatore di Juric? Chi lo ha preso? Chi gli dà due milioni all'anno? Chi lo ha appoggiato a inizio campionato quando le cose non andavano bene? Chi è che lo stima più di me? Ecco, quindi ora pensiamo al campionato e poi vediamo".