Fiorentina umiliata due volte: dalla Stella Rossa e da Pancev. Che bordata dell'ex Inter

calcio italiano27/07/2023 • 17:42
facebookXwhatsapp
L. Jović
#9MilanAttaccante
add to favorites
#9MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Un'amichevole finita male per la Fiorentina che è stata asfaltata dalla Stella Rossa di Belgrado in terra serba. Il primo test di livello per i Viola è subito da dimenticare. La squadra di Vincenzo Italiano subisce l'onta della presa in giro anche dall'ex Inter Darko Pancev.

5 gol subiti in 27 minuti

La partita amichevole disputata a Belgrado tra la Stella Rossa e la Fiorentina non ha offerto un bello spettacolo ai tifosi viola. La squadra allenata da Vincenzo Italiano ha perso malamente il match per 5-0 subendo i cinque gol nei primi 27 minuti di gioco. Una lezione tremenda che la Fiorentina dovrà mettersi alle spalle al più presto. È vero che c'è differenza di preparazione ma è anche vero che i toscani si sono presentati in campo con i titolari.

italiano-fiorentina-1024x576
C'è tanto lavoro da fare per Vincenzo Italiano

E Darko Pancev sbeffeggia la Viola

Oltre al danno anche la beffa. Darko Pancev, con un passato alla Stella Rossa con cui ha vinto la storica Coppa dei Campioni, ha rilasciato a Sportal una dichiarazione poco lusinghiera nei confronti della Fiorentina: "Non so se dalle ore 20.00 alle ore 20.30 sia passato per Belgrado un tornado, quello che sta devastando i Balcani, o se sia stata la Stella Rossa". Chiaro riferimento ai 5 gol in 27 minuti.

Commisso dovrà intervenire sul mercato dopo la brutta prestazione in amichevole della Fiorentina
calcio italiano27/07/2023 • 17:42
facebookXwhatsapp

Ultime News