Caso striscione Dumfries, la Procura FIGC ha pronta questa proposta per l'Inter

calcio italiano07/05/2024 • 13:25
facebook
twitter
whatsapp
D. Dumfries
#2FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Procura della FIGC ha investigato sull'episodio dello striscione mostrato da Dumfries in occasione della festa Scudetto e ha deciso di offrire al giocatore e all'Inter un patteggiamento.

La Procura offre il patteggiamento a Dumfries

L'Inter ha festeggiato il suo Scudetto e ancora non ha terminato di farlo. Oltre alla prima festa a San Siro e in Duomo dopo la vittoria con il Milan, la squadra è sfilata per le strade di Milano sul pullman scoperto la settimana successiva e a fine campionato ci sarà anche una festa dentro San Siro. Non sono mancate le polemiche per le feste nerazzurre, in particolare per quanto riguarda la giornata di celebrazione per le strade di Milano.

Tra animali dipinti di nerazzurro e striscioni discutibili, quello che più ha fatto parlare è stato quello mostrato da Dumfries con Theo Hernandez tenuto al guinzaglio. Per questo il terzino olandese è stato messo sotto inchiesta da parte della Procura FIGC che ha ora deciso che strada seguire con lui. Chiné offrirà a Dumfries e all'Inter un patteggiamento, ovvero chiederà solo che venga pagata una multa e che la vicenda si risolva così. Una decisione che segue la linea tracciata in precedenza con episodi simili, come per la festa Scudetto del Milan di due anni fa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano07/05/2024 • 13:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News