Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez? Secondo le voci che vengono dalla Spagna, dal Mundo Deportivo, il terzino ha già un accordo con un altro big club europeo.
Theo saluta il Milan?
La stagione del Milan non ha più nulla da regalare. Fuori dalle coppe e con la sicurezza del secondo posto in campionato non rimane altro che pensare alla prossima stagione. Lo fanno già i tifosi e lo fa la società, ma lo fanno anche i calciatori. E tra questi quello che più pensa al suo futuro è Theo Hernandez. Il terzino sinistro potrebbe essere il grande sacrificato dei rossoneri per fare mercato in estate, un'operazione un po' come Tonali lo scorso anno.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Il Bayern Monaco ha il sì di Theo
Il Mundo Deportivo infatti parla della situazione del francese e lo accosta al Bayern Monaco. Secondo il quotidiano spagnolo Theo avrebbe già trovato un principio di accordo con i bavaresi, che devono sostituire il partente Alphonso Davies su quella fascia. Si aspetta dunque solo l'offerta del Bayern al Milan per il suo vicecapitano. La valutazione di Theo Hernandez è di 60 milioni e quella sarà la base di partenza.



