Sarri durissimo sulla Supercoppa Italiana a Riyad: "Istigazione a delinquere"

Supercoppa Italiana, in programma a Riyad tra il 18 e il 22 gennaio: in questa direzione si inserisce il durissimo sfogo di Maurizio Sarri
/images/m/a/u/Maurizio-Sarri-Supercoppa.jpg

Entusiasmo, in casa Lazio, dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce (gol di Felipe Anderson), la quinta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Biancocelesti attesi ora dalla final four di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad tra il 18 e il 22 gennaio: in questa direzione si inserisce il durissimo sfogo di Maurizio Sarri nel post partita dell'Olimpico.

Sarri: "Questo non è sport"

"Supercoppa Italiana? Sapete come la penso - ha riferito Sarri ai microfoni di Dazn - è un'istigazione a delinquere. Tutto questo non è sport, è un prendi i soldi e scappa. Prendiamo tutto ciò che possiamo in maniera miope elemosinando soldi in giro per il mondo". 

La Supercoppa non serve al club per crescere

"La Supercoppa Italiana serve solo all'allenatore per dire che ha vinto qualcosa - ha proseguito il tecnico della Lazio - ma non aiuta il club a crescere. Si tratta di una parentesi in un campionato che ha bisogno di soldi e li cerca nei modi più assurdi. Detto questo, facciamo 6000 km per andare in Arabia Saudita e daremo il massimo".

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00