Szczesny punta forte su Yildiz: "Ho scommesso che tra 5 anni arriva lì"

calcio italiano07/04/2024 • 10:24
facebook
twitter
whatsapp
W. Szczęsny
#1Juventus FCPortiere
Favorites

Stagione --

5,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Szczesny è stato intervista da Foot Truck e ha parlato tra le altre cose del talentino della Juventus Yildiz, in cui crede abbastanza da scommettere che tra 5 anni il turco sarà da Pallone d'Oro.

Szczesny scommette su Yildiz

Il portiere della Juventus Szczesny, intervistato negli scorsi giorni da Foot Truck, ha parlato dei suoi compagni di squadra della Juventus e ne ha elogiato uno in particolare: Kenan Yildiz. Il talento turco è alla sua prima stagione in Serie A e Allegri ha puntato abbastanza sulle sue qualità, come anche Montella, Ct della Turchia. Pure Szczesny ha puntato su Yildiz, nel senso letterale della parola. Come rivela nell'intervista: "Ho scommesso con qualcuno che Kenan Yildiz sarebbe stato nominato per il Pallone d'Oro entro 5 anni. Ho giocato con molti giocatori, ma non ho mai visto un talento simile. Sono fiducioso di vincere questa scommessa."

L'addio alla nazionale dopo Euro 2024

A Foot Truck Szczesny ha anche detto che dirà addio alla Polonia dopo Euro 2024, raggiunta dalla sua nazionale dopo aver battuto il Galles ai rigori nei playoff, proprio grazie al portiere della Juventus. Su questo ha detto: "Sì, possiamo dire che smetterò dopo Euro 2024. Lascia che te lo dica, potrebbe essere ancora difficile parlare dopo gli Europei. Non ha senso iniziare questo nuovo ciclo delle Nazionali, cioè la preparazione al Mondiale, se non dovessi finirlo. Per restare in Nazionale e giocare qualche partita di Nations League, penso che sia meglio lasciare ad altri il compito di preparare la nuova serie."

View post on X

 

calcio italiano07/04/2024 • 10:24
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News