I tifosi della Roma salutano Mourinho all’uscita da Trigoria: lo Special One si emoziona (VIDEO)

Il tecnico portoghese in macchina viene fermato da alcuni sostenitori giallorossi, che lo ringraziano

“Grazie mister, ti vogliamo tanto bene. Tirana (la città in cui la Roma ha vinto la Conference League, ndr) è per sempre“. Questi i messaggi e le parole di alcuni tifosi giallorossi che hanno salutato Mourinho all’uscita da Trigoria. Il tecnico portoghese, esonerato in mattinata, si è emozionato e ha risposto con un: “Grazie ragazzi”. 

Mourinho esonerato: cosa lascia alla Roma e ai romanisti

Dopo circa due anni e mezzo, si conclude così l’avventura di Mou sulla panchina della Roma. Due finali europee (Conference League ed Europa League), un trofeo (la Conference) e tanto entusiasmo riportato nella piazza giallorossa. Che si è divisa in due: da una parte i sostenitori dell’esonero, a causa di un rendimento della squadra giudicato inaccettabile, dall’altra i sostenitori di Mourinho, che individuano nei giocatori e nella società i principali responsabili del periodo negativo. 

[twitter url=”https://twitter.com/calciomercatoit/status/1747237512538444034″]

De Rossi è il nuovo tecnico della Roma: è ufficiale

Intanto però, a prescindere dalle fazioni, per la Roma è tempo di voltare pagina: Daniele De Rossi è stato designato come suo sostituto. Ecco le prime parole della leggenda giallorossa nelle vesti di allenatore: “L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati”. 

 

Change privacy settings
×