Torino-Juve, Vlahovic spreca e il derby della Mole non regala reti

calcio italiano13/04/2024 • 18:09
facebook
X
whatsapp

Torino-Juve, la cronaca della partita

Il derby della Mole, Torino-Juventus, match valido per la 32ª giornata di Serie A, è terminato 0-0. Il primo squillo è stato di Dusan Vlahovic, che al 6' tira a botta sicura solo davanti a Milinkovic-Savic ma prende il palo, dopo una grande palla di Chiesa.  Al 12' Locatelli cerca il gol da fuori area dopo una sponda, ma la palla termina alta. Sempre Juve nella prima parte della partita, e sempre Dusan Vlahovic ha sul piede la palla del vantaggio ancora solo davanti a Milinkovic-Savic. Grande intervento di ginocchio del portiere del Torino che salva la sua squadra.

Il primo tempo finisce senza reti, con gli ultimi minuti in cui è salito il nervosismo: ammoniti Gatti, Ricci e Vojvoda. Nel secondo tempo è il Torino a cominciare forte, con un gol annullato a Zapata per chiaro fallo in area di Vlasic. Al 59' arriva la prima vera occasione per i granata con Sanabria, che anticipa Gatti e schiaccia terra di testa. Szczesny però non ha problemi a salvare. Dopo i cambi da una parte e dall'altra, ad avere l'occasione è Yildiz (entrato per Chiesa al 63') che in contropiede impegna Milinkovic-Savic con un tiro a giro.

Al 94' il Torino ha la palla dell'1-0 sulla testa di Lazaro, che sfrutta una brutta difesa di Iling-Junior e conclude di testa a botta sicura, ma la mette alta. La partita finisce 0-0, con le squadre che si spartiscono i punti. Il Torino continua a non vincere nel derby, la Juve non trova continuità.

calcio italiano13/04/2024 • 18:09
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News