Volano stracci tra Riccardo Trevisani e Lautaro Martinez. un botta e risposta a distanza che ha infiammato il web. Ecco cosa è accaduto tra i due.
A Trevisani non piace Lautaro
Riccardo Trevisani ha alzato un polverone social con le sue dichiarazioni su Lautaro Martinez. Il bomber dell'Inter si è appena proclamato campione d'Italia e in passato ha avuto il privilegio di alzare la Coppa del Mondo e giocare nell'Argentina di Messi. Ma evidentemente non basta per Trevisani per essere un top o per avere un cartellino esoso: "Quanto vale Lautaro? Ma vale solo la stagione in cui è stato capocannoniere oppure anche quella in cui ha fatto il portaborracce al Mondiale? Perchè sennò vale tutto...", queste le dichiarazioni del giornalista a Pressing.
La replica di Lautaro
Non si è fatta attendere la replica di Lautaro Martinez al giornalista. Il bomber dell'Inter si è affidato al suo profilo Instagram per prendere posizione. Pubblicata una storia dove c'è la foto di lui che bacia la Coppa del Mondo e la frase: "Ti sei dimenticato, anche la Coppa del Mondo ho portato". Frecciate di fine stagione che animano i giorni senza campionato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


