x

Tuttosport: "Juve in pressing su Conte, De Laurentiis si cautela con 3 grandi nomi"

Secondo Tuttosport la Juventus è in pressing su Antonio Conte, e per questo motivo Aurelio De Laurentiis si sarebbe portato avanti: 3 grandi tecnici nel mirino
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. McTominay
#8NapoliCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

12

Goals

35

Tiri in porta

75

Tiri

3

Assists

Mancano due giornate alla fine del campionato di Serie A, con Napoli ed Inter staccate di un solo punto e che nei prossimi 180' si giocheranno lo Scudetto. Ma se entrambe le squadre sono concentrate sul campo, entrambe stanno già progettando il futuro. Quello del club partenopeo in particolare sarà strettamente legato a chi siederà sulla panchina nella prossima stagione. A prescindere dalla conquista o meno della vittoria del campionato infatti, non ci sono ancora certezze riguardo una permanenza di Antonio Conte, anzi, le voci di un possibile addio continuano a susseguirsi, con la Juventus che starebbe puntando tutto sull'allenatore salentino per una vera e propria rifondazione.

 

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttosport, Aurelio De Laurentiis si starebbe già cautelando in caso di improvviso addio: sarebbero tre i candidati a raccogliere l'eventuale eredità dell'ex ct della nazionale all'ombra del Vesuvio.

Se Conte parte è corsa a 3 per la panchina del Napoli

Il futuro di Antonio Conte continua ad essere avvolto da una fitta nebbia, con la permanenza dell'allenatore salentino sulla panchina del Napoli che praticamente ogni giorno viene messa in dubbio. Nel suo approfondimento Tuttosport spiega come Aurelio De Laurentiis non abbia alcuna intenzione di farsi cogliere impreparato in caso di separazione.

 

Scrive il quotidiano sportivo torinese:

 

"Il club la prossima stagione tornerà a giocare in Champions League ed a competere su quattro fronti, ma la vera incognita resta sempre la stessa: chi guiderà la squadra? Resterà Antonio Conte sulla panchina azzurra? Si saprà tra non molto, quando don Antonio ed il presidente De Laurentiis si incontreranno per discutere del futuro, sia sulla programmazione che sulle infrastrutture. Ma il forte interesse della Juventus per Conte ha costretto il patron partenopeo a cautelarsi, con nomi come Allegri, Pioli e il “pallino” Italiano. Tuttavia, la priorità del club resta di continuare con il coach salentino, per una nuova stagione da protagonisti, sia in serie A che in Champions".

 

Allegri, Pioli o Italiano. Da questi tre nomi uscirà l'eventuale sostituto di Conte al Napoli. Prima però, c'è da vincere uno Scudetto, e non è affatto una cosa secondaria...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News