Udinese-Verona, Runjaic: "Non sono soddisfatto, è mancata la giusta intensità"

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida tra Udinese e Verona, valevole per la prima giornata di Serie A. Al fischio finale, il tecnico bianconero Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza e ha commentato il match
/images/c/a/l/calcio-serie-a-udinese-calcio-vs-hellas-verona-fc-kosta-runjaic-head-coach-of-udinese-fc-during-udinese-calcio-fc-vs-hellas-verona-fc-1-serie-a-enilive-2025-26-game-at-bluenergy-stadium-in-udine-ud-italy-on-august-25-2025-udine-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1756149599297.jpg

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida tra Udinese e Verona, valevole per la prima giornata di Serie A. Al fischio finale, il tecnico bianconero Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza e ha commentato il match. 

Runjaic: "Non sono soddisfatto"

"Bisogna dire che le prime partite possono essere spesso difficili, ci sono ancora i carichi di lavoro da smaltire" ha riferito Runjaic in conferenza. "Non siamo contenti di quanto fatto, non sono soddisfatto. Potevamo fare di più contro un Verona che è venuto qui con un piano chiaro: resistere alle nostre offensive"

"Non abbiamo avuto la giusta intensità"

"Non abbiamo avuto la giusta velocità e la giusta intensità. Abbiamo sbloccato il match con un corner ma non siamo riusciti a chiudere la partita. Siamo anche stati sfortunati considerate le traverse di Zarraga e Kamara: questa gara ci ha mostrato cosa dobbiamo fare per migliorare".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

Inter, parla Chivu: "Acerbi e Calhanoglu out. Siamo sereni"

Inter, parla Chivu: "Acerbi e Calhanoglu out. Siamo sereni"

Calcio italiano

13/12/2025 • 13:46