Verona Lazio 1-1: Henry risponde a Zaccagni

calcio italiano09/12/2023 • 15:55
facebook
X
whatsapp
M. Zaccagni
#20SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

13

Tiri in Porta

41

Tiri

1

Assists

Nell'anticipo del sabato, il Verona ferma la Lazio sull'1 a 1. Apre le danze Zaccagni con uno splendido gol, le chiude Herny con un gollonzo.

Cronaca di Verona Lazio

Nel primo tempo la Lazio controlla il gioco con il 73% di possesso palla ma riesce a capitalizzare soltanto al 23' con Zaccagni che realizza con uno splendido colpo di tacco su cross dalla destra di Felipe Anderson. L'ala sinistra non esulta per rispetto verso i suoi ex tifosi. Prima del dulice fischio Gila di testa sfiora il raddoppio ma il pallone termina a lato. Nella ripresa lo spartito non cambia: al 65' e al 67' ci provano Felipe Anderson e Immobile ma entrambi i tiri vengono facilmente neutralizzati da Montipò.

 

Tuttavia nel miglior momento della Lazio, pareggia il Verona con Henry che con la pancia devia in porta un tiro cross di Suslov. La risposta biancoceleste arriva con Castellanos lanciato a rete da Felipe Anderson ma Montipoò devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Casale realizza di testa la rete del vantaggio ma il var annulla per una vistosa spinta. Al 77' Duda viene espulso per somma di ammonizioni lasciando il Verona in inferiorità numerica. All'86' è Luis Alberto a mettere in risalto le qualità atletiche del numero 1 dell'Hellas con un tiro dalla distanza. In extra time è Pedro a provarci dalla distanza ma il tiro è centrale. Finisce 1 a 1, con i biancocelsti che masticano amaro dopo aver controllato la gara.

calcio italiano09/12/2023 • 15:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News