"Nessuno lo segue più", un video di Calzona scatena i tifosi del Napoli (VIDEO)

calcio italiano07/05/2024 • 10:21
facebook
twitter
whatsapp
J. Cajuste
#24SSC NapoliCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La partita tra Udinese e Napoli è terminata 1 a 1, facendo allontanare la squadra campana anche dalla zona Europa League. Nel mirino dei tifosi mister Calzona che in un video appare mentre dà indicazioni alla squadra e nessuno lo ascolta.

Napoli in autogestione

Un anno fa il Napoli pareggiando 1 a 1 al Bluenergy Stadium di Udine conquistava il suo terzo scudetto della storia. Un anno dopo, con lo stesso risultato, la squadra azzurra è ormai fuori dalla Champions League e si allontana anche dall'Europa League. Ora dovrà giocarsi l'accesso alla Conference League con la Fiorentina a -1 punto (con una gara in meno). Uno scenario inimmaginabile qualche mese fa e che ha lanciato nello sconforto i tifosi campani che non vedono l'ora che questa stagione finisca al più presto. Non si sa ancora chi sarà l'allenatore della prossima stagione, ma di sicuro non sarà Francesco Calzona che ieri nel post partita ha rivelato che non farà parte neanche dello staff.

 

Intanto il tecnico campano è finito nel mirino dei tifosi per un video che è diventato subito virale: 40' del primo tempo, il risultato è sullo 0 a 0, Calzona richiama Cajuste chiedendogli di venire a prendersi palla dalla difesa, ma lo svedese apre le braccia e rimane fermo, poi si gira dall'altra parte ignorando le sue richieste, mentre Ostigard e Rrahmani cincischiano col pallone. "Napoli in autogestione, nessuno lo segue", scrive l'utente di X che ha postato il video, seguito da decine di commenti critici verso il ct della Slovacchia. Ormai è chiaro a tutti che nello spogliatoio regna l'anarchia totale, il nuovo ciclo degli azzurri dovrà ripartire da un comandante, uno alla Conte sarebbe l'ideale, ma il tecnico leccese è vicinissimo a un clamoroso ritorno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!

View post on X

calcio italiano07/05/2024 • 10:21
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News