Repubblica: "Conte vicinissimo a un clamoroso ritorno!"

calciomercato02/05/2024 • 08:44
facebook
X
whatsapp
R. James
#24Chelsea FCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

7

Tiri

2

Assists

Antonio Conte è l'oggetto dei desideri di molti club di Serie A: dalla Juventus al Milan, passando per il Napoli. Tutti club in cerca di riscatto dopo una stagione deludente, cui tifosi vedono nell'allenatore leccese il giusto condottiero per scuotere l'ambiente e dare vita a un nuovo ciclo vincente. Tuttavia, secondo Repubblica, il futuro dell'ex ct della Nazionale non sarà in Serie A...

Conte torna a Londra?

Secondo il quotidiano romano negli ultimi giorni i contatti tra la dirigenza del Chelsea e il suo entourage sono diventati fittissimi e nelle scorse ore ci sarebbe stato un summit definito "proficuo" dal giornalista di Repubblica. Il proprietario dei Blues Todd Boehly non intende puntare più su Pochettino dopo l'ultima stagione deludente (il Chelsea è attualmente nono in classifica) e intende convincere Conte con un ingaggio importante, ma soprattutto con un calciomercato sfavillante. L'ex allenatore di Juve e Inter ha allenato la squadra londinese dal 2016 al 2018 vincendo una Premier League e una coppa di Lega. Intanto la Gazzetta dello Sport fa l'elenco dei 6 possibili candidati a succedere Pioli sulla panchina del Milan e non menziona Conte. A pagina 2 la lista del club rossonero.


Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp dove oltre a leggere le migliori notizie di giornata potrai prendere parte a sondaggi e vedere per primo contenuti esclusivi, foto e video. Iscriviti subito al canale!

Pagina :
1
2
calciomercato02/05/2024 • 08:44
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News