Il rosso a Genoa costa parecchio a Vlahovic: la multa della Juve è salata

calcio italiano20/03/2024 • 09:48
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dusan Vlahovic sarà squalificato per la partita tra Juventus e Lazio in programma dopo la sosta nazionali per il rosso ricevuto contro il Genoa. La Juventus ha multato l'attaccante.

Vlahovic multato dalla Juventus

La Juventus deve ritrovare la vittoria e il ritmo per tenersi attaccata al Milan secondo e non venire risucchiati dal ritorno di Bologna e Atalanta. Per farlo c'è bisogno che tutti i giocatori siano concentrati e focalizzati sullo stesso obiettivo ed è per questo motivo che la società ha deciso di multare Dusan Vlahovic dopo l'espulsione contro il Genoa. Il serbo ha infatti preso un rosso evitabile per proteste all'ultimo minuto di gioco e salterà la delicata sfida con la Lazio al rientro dalla sosta per le nazionali.

La Juventus ha deciso di punire il nervosismo di Vlahovic con una multa pari al 5% del suo stipendio mensile e dunque l'ex Fiorentina dovrà pagare circa 70.000€ al suo club come punizione per essersi fatto espellere. Inoltre Milik è infortunato e dunque al posto di Vlahovic contro la Lazio toccherà a uno tra Yildiz e Kean.

Vlahovic non va in nazionale

L'attaccante intanto è rimasto a Torino e non è partito per gli impegni della Serbia. Vlahovic ha infatti accusato un forte dolore alla schiena in queste ultime settimane e ha preferito rimanere in Italia per recuperare. Come ha detto anche il CT della Serbia: "Vlahovic non viene, ha un dolore fortissimo alla schiena, è stato tutta la settimana sotto terapie e pillole. Ha giocato la partita contro il Genoa, ma è meglio che recuperi adesso, a giugno abbiamo molto più bisogno di lui."

 

View post on X

calcio italiano20/03/2024 • 09:48
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News