Timothy Weah è uno dei nuovi acquisti della Juventus targata Giuntoli e Allegri. L'americano, figlio del grandissimo George che ha militato in Serie A con la maglia del Milan, ha le idee ben chiare su come affrontare questa avventura in casa bianconera. Il ragazzo sembra già a suo agio e si è lasciato andare anche a delle previsioni sul suo primo gol con la maglia juventina.
"Ecco come segnerò il mio primo gol"
Il calciatore americano è stato intervistato dal canale ufficiale Twitch della Juventus, dove si è raccontato a a tutto tondo svelando anche vari aneddoti di questo primo scorcio con la maglia della Juventus. Si è lasciato andare anche ad una previsione che già sta facendo sognare i tifosi: infatti Timothy Weah sa già come siglerà il suo primo gol: "Arriverà da un lancio lungo di Locatelli perchè sceglie sempre me in allenamento, quindi funzionerà anche in partita. Per l'esultanza ancora non ci ho pensato, ci sto lavorando e sarà molto entusiasmante".
La previsione di FIFA23
Ma il calciatore svela anche un simpatico aneddoto che riguarda il suo passaggio alla Juventus. Infatti Timothy Weah, grande amante di FIFA23, ha intrapreso una carriera virtuale da calciatore che il gioco lo ha portato in maglia bianconera: "Mentre facevo la carriera su FIFA, nel videogioco militavo nella Juve. Poco dopo mi ha chiamato l'agente che mi ha comunicato che ero stato acquistato veramente dalla Juventus".