Zaniolo, periodaccio senza fine: sbaglia un gol clamoroso contro il Cagliari (VIDEO)

Il giocatore bianconero si è reso protagonista di una (non) giocata che ha dell'incredibile
/images/i/m/a/imago1066499542jpg_1759669676624.jpg

Nel match tra Udinese e Cagliari, conclusosi in parità sull'1-1, l'errore clamoroso di Nicolò Zaniolo ha rubato la scena. Un'occasione incredibile sfumata che ha lasciato interdetti tifosi e addetti ai lavori, segnando il destino di una partita che i friulani sembravano avere tra le mani. Un pareggio che sa di beffa per l'Udinese, mentre il Cagliari esce a testa alta dall'ostica trasferta di Udine.

Il surreale errore di Zaniolo a porta vuota

A vederlo adesso, l'errore di Zaniolo sembra impossibile. Nicolò, noto per le sue doti tecniche, si è trovato a pochi passi dalla porta, libero da avversari. Un rimpallo favorevole gli ha consegnato una palla d'oro, ma al momento decisivo, il giovane talento ha spedito il pallone sugli spalti. Un gesto che ha lasciato di sasso lo stadio e creato incredulità tra chi seguiva il match in TV. 

La prestazione dell'Udinese

È stato proprio quello sbaglio a impattare in modo determinante sul risultato finale. L'Udinese ha dato il massimo nel tentativo di ribaltare lo svantaggio, pressando costantemente il Cagliari, che ha opposto resistenza. Per Zaniolo si è trattato di una pesante occasione mancata, specialmente ora che stava cercando di consolidare la sua posizione in attacco, approfittando dell'assenza di Bravo impegnato con la sua Under20. Forse proprio l'errore ha contribuito al nervosismo del giocatore, costato un cartellino giallo poco prima della sua sostituzione.

Luca Gilardi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Il noto giornalista sul Napoli: "Devono vincere il campionato, altrimenti è un disastro"

Il noto giornalista sul Napoli: "Devono vincere il campionato, altrimenti è un disastro"

Calcio italiano

05/10/2025 • 14:53

Scoppia la polemica dopo il 3-3 al 103' della Lazio: "Non c'era il rigore"

Scoppia la polemica dopo il 3-3 al 103' della Lazio: "Non c'era il rigore"

Calcio italiano

05/10/2025 • 13:52