Zazzaroni: "Rifinanziamento Inter? Oaktree preoccupata"

calcio italiano27/04/2024 • 14:23
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, alla luce della conquista del ventesimo scudetto. Un entusiasmo al quale, però, fa seguito l'incertezza sul futuro del club, alla luce della scadenza del prestito di 380 milioni con Oaktree fissata per il 20 maggio. Se, infatti, nei giorni scorsi era circolata l'indiscrezione relativa al raggiungimento di un accordo con il fondo statunitense PIMCO, sulla base di un prestito di 400 milioni per i prossimi tre anni, allo stato attuale nessun annuncio ufficiale è stato diramato dalla proprietà. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni: "Zhang? Oaktree preoccupata"

"Mi aspettavo un annuncio di Zhang a stretto giro" ha riferito Caressa nel corso di Deejay Football Club, su Radio Deejay. Da qui l'intervento di Zazzaroni: "All'interno di Oaktree c'è preoccupazione per questa situazione, te lo posso garantire".

Caressa: "Domenica ero convinto del finanziamento, ora..."

"Secondo me anche loro si aspettavano che intervenisse qualcuno - ha proseguito Caressa - considerato che manca meno di un mese alla scadenza. Domenica sera ero abbastanza convinto del finanzialemnto, ora meno".

 

 

calcio italiano27/04/2024 • 14:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News