Sono bastati una ventina di minuti a Kenan Yildiz per diventare a tutti gli effetti l'idolo dei tifosi della Juventus. Il suo ingresso nella ripresa al posto di Vlahovic ha cambiato il corso delle cose in Inter-Juventus. Il turco ha siglato una doppietta con due gol simili e piegato i guantoni di Sommer. Due gol che lo hanno fatto entrare nella storia del Derby d'Italia, ma non tutti hanno apprezzato.
Zazzaroni sminuisce Yildiz
La mossa di tenere Yildiz in panchina si è rivelata vincente da parte di Thiago Motta. Nel momento delle formazioni ufficiali in molti avevano criticato questa scelta e invece si sono dovuti ricredere al triplice fischio finale. La doppietta del turco ha permesso ai bianconeri di andare sul 4-4 e guadagnare un punto a San Siro.
Ma c'è chi non lo vede ancora come un campione e questo è Ivan Zazzaroni. Durante la trasmissione Pressing, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato chiaro sul numero 10 dei bianconeri: "È un giocatorino nel senso che si tratta di un talento giovane e deve avere il suo tempo. Non giocherebbe titolare nè all'Inter e nè al Milan, infatti contro i nerazzurri è entrato nella ripresa quando gli avversari erano stanchi. Leao è più forte". Siete d'accordo?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


