"Signor Zeman ma che sta facendo?", il boemo lascia i medici di stucco!

calcio italiano14/12/2023 • 13:53
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Aveva destato preoccupazione la notizia di Zeman ricoverato nell'ospedale di Pescara per un malore. Ma il tecnico boemo sta bene e scalpita per tornare in campo ad allenare la sua squadra, come testimoniato da un simpatico aneddoto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Cos'è successo a Zeman?

"Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara — si legge in un comunicato del club abruzzese —. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso".

Zeman lascia i medici di stucco

Ma può mai l'ischemia transitoria, che per fortuna non ha causato conseguenze, fermare uno che vive di calcio da sempre? Ed ecco che nella stanza di ospedale dov'è ricoverato Zeman è avvenuto un simpatico siparietto coi medici, raccontato dalla Gazzetta dello Sport:

La scena, più o meno, è stata questa. Il professor Guarracini, primario della clinica Pierangeli di Pescara, con i suoi collaboratori si presenta davanti al letto del paziente Zdenek Zeman e gli dice che gli esami sono andati bene, ne servirà un altro domani ma che di sicuro non è necessario l’intervento per pulire la carotide. Il boemo, ascoltando, aveva tra le mani un foglio e una penna e stava scrivendo. I presenti, tutti incuriositi, gli hanno chiesto cosa stesse annotando e lui, quasi sorpreso dalla domanda, ha risposto: "Sto preparando la formazione di stasera". Purtroppo nessuno ha fotografato i volti di chi non credeva a quelle parole. 

calcio italiano14/12/2023 • 13:53
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News