L’Al-Nassr di CR7 vuole Sergio Ramos e Modric

calcio25/02/2023 • 13:44
facebook
twitter
whatsapp

L’Al-Nassr vuole piazzare altri due colpi di mercato. La squadra saudita vorrebbe Sergio Ramos e Luka Modric così da tenere alta l’attenzione sugli Emirati Arabi.

L’Al-Nassr su Sergio Ramos

Dopo l’incredibile arrivo di Cristiano Ronaldo dopo il Mondiale in Qatar, l’Al-Nassr vorrebbe aggiungere alla propria squadra altre due leggende del Real Madrid: Sergio Ramos e Luka Modric.

View post on X

L’obiettivo della squadra araba non è tanto quella di creare una squadra abbastanza forte da vincere il campionato, ma è di tenere i riflettori puntati sugli Emirati Arabi, che hanno puntato i Mondiali del 2030.

Il primo sulla lista degli emiri sarebbe Sergio Ramos, che ha annunciato da pochi giorni il suo addio alla Nazionale Spagnola dopo che il nuovo CT Lafuente gli ha fatto capire di essere troppo vecchio per i suoi piani.

segio-ramos-1
Sergio Ramos ha il contratto in scadenza a giugno

Inoltre il contratto del difensore spagnolo con il PSG scade a giugno e se l’Al-Nassr gli offrisse un contratto faraonico come ha fatto con Cristiano Ronaldo, è probabile che i due si ritrovino uniti dall’altra parte del mondo dopo aver condiviso per anni la maglia bianca del Real Madrid.

Gli emiri anche su Modric

La squadra degli Emirati Arabi vorrebbe regalarsi anche un altro che la maglia dei Blancos l’ha indossata e la indossa ancora ad altissimi livelli: Luka Modric.

Raggiungere il croato è più complicato, visto il suo volere di continuare ancora con le Merengues. Le prestazioni in campo del Pallone d’Oro continuano a far innamorare di lui gli appassionati di calcio e finché può giocare a questo livello sembra giusto che continui a farlo nella squadra Campione del Mondo e d’Europa.

mbappe-modric
Modric e Mabppé si scontrano in campo

L’Al-Nassr ha in mente di attrarre con i soldi i grandi calciatori, ma per farlo deve anche alzare il livello della competizione. CR7 è sicuramente un buon biglietto da visita, ma molti giocatori preferiscono tuttora i campionati europei e la possibilità di esibirsi nei grandi palcoscenici più che sponsorizzarne uno nuovo.

View post on X
calcio25/02/2023 • 13:44
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie