Belgio, la foto di Hazard fa arrabbiare i tifosi: “Cos’è questa roba?”

calcio19/11/2022 • 16:26
facebook
twitter
whatsapp

Il Belgio ha perso a sorpresa contro l’Egitto l’ultima amichevole di avvicinamento agli imminenti Mondiali in Qatar. 2-1 il finale in favore dei Faraoni, in rete con Mostafa Mohamed e Trezeguet prima dell’inutile goal messo a segno per i belgi da Openda. Una sconfitta che ha sollevato dubbi sulle reali possibilità della squadra del Ct Roberto Martinez, e ha anche fatto puntare il dito di tifosi e addetti ai lavori sulle condizioni di alcuni giocatori. Uno in particolare è finito sotto l’occhio della critica, il solito Eden Hazard, la cui forma fisica è apparsa tutt’altro che ottimale.

Hazard oversize?

Durante l’intervallo della partita giocata in Kuwait e persa contro l’Egitto, il reparto social del Belgio ha pubblicato una foto ricordando il parziale della sfida (0-1). Nell’immagine, in primo piano, il capitano Eden Hazard e la sua silhouette non proprio da atleta super allenato, con forme tondeggianti e qualche chilogrammo di troppo soprattutto sull’addome. La foto, inevitabilmente, ha scatenato l’ira di tanti tifosi belgi, i quali hanno reagito sui social con commenti piuttosto pungenti.

hazard-1024x683-2

I commenti

Le repliche dei tifosi del Belgio alla foto postata dal profilo social ufficiale della Nazionale non sono tardati ad arrivare: “E questo sarebbe un calciatore professionista?“, ha scritto un utente riferendosi ovviamente ad Hazard; un altro ha aggiunto: “Ma che cos’è questa roba?“; “Toglietelo dal campo“, ha sentenziato un altro. A seguire diversi meme e post di scherno per le forme del trequartista del Real Madrid. Il Mondiale è ormai alle porte ed il caso è ormai scoppiato. Il Belgio riuscirà a fare quadrato intorno al suo capitano e andare più in fondo possibile nella competizione?

hazard-torna-al-chelsea-1024x576

La FOTO incriminata

View post on X
calcio19/11/2022 • 16:26
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie