Bayern Monaco, Salihamidzic sul futuro di Cancelo: “Situazione impensabile”

calcio05/02/2023 • 18:52
facebookXwhatsapp

Come è noto, negli ultimi giorni di mercato Joao Cancelo ha lasciato il Manchester City passando in prestito al Bayern Monaco. In merito al futuro del classe ’94, ha fatto chiarezza il direttore sportivo del club bavarese ed ex centrocampista della Juventus Hasan Salihamidzic.

cancelo-al-bayern-monaco-1024x576

L’esordio di Cancelo

Nella giornata odierna, il portoghese è partito titolare nel match contro il Wolfsburg, vinto per 4-2 dagli uomini di Nagelsmann in virtù della doppietta di Coman e delle reti di Muller e Musiala. Proprio l’ex City ha servito al francese l’assist per il suo secondo gol contribuendo alla vittoria del Bayern, che coi 3 punti conquistati oggi scavalca l’Union Berlino e si riprende la testa della classifica a quota 40. Esordio convincente, dunque, anche in Bundesliga, dopo la prima presenza contro il Mainz in Coppa di Germania mercoledì 1 febbraio.

cancelo-bayern-1024x576
L’esordio di Cancelo contro il Mainz, in Coppa di Germania

Salihamidzic sul futuro di Cancelo

L’auspicio, in casa Bayern Monaco, è che Cancelo possa rivelarsi un concreto valore aggiunto in vista del prosieguo delle stagione, al termine della quale le parti valuteranno il da farsi. In tal senso, è intervenuto Hasan Salihamidzic: “Abbiamo parlato con Joao, dicendogli che la cifra di 70 milioni per il suo riscatto è inimmaginabile per noi in questo momento, ma lavoreremo per trovare una soluzione”.

calcio05/02/2023 • 18:52
facebookXwhatsapp

Ultime News