Caos Chelsea, un video mostra Cucurella ignorare Mudryk: l’ucraino non se la tiene sui social (VIDEO)

calcio07/03/2023 • 12:40
facebook
twitter
whatsapp

I tifosi del Chelsea hanno notato come Cucurella abbia ignorato completamente Mudryk nel corso del match contro il West Ham e un video lo dimostra. È il simbolo del caos che si è creato nelle fila dei Blues dopo gli acquisti milionari.

Il difficile momento del Chelsea

Il Chelsea sta vivendo un momento difficile. Nonostante l’esonero di Tuchel e gli acquisti faraonici messi a segno nel mercato di gennaio per accontentare Graham Potter, la squadra si trova al decimo posto in Premier League e ha vinto solo una delle ultime sei partite in campionato, nello scorso turno contro il Leeds.

Non sono serviti gli innesti di Enzo Fernandez e di Mudryk, entrambi costati più di cento milioni, di Joao Felix e degli altri acquisti di gennaio. Nonostante i 329 milioni spesi nel mercato invernale la stagione del club londinese non è cambiata.

enzo-fernandez-chelsea
Enzo Fernandez è stato l’acquisto più caro della storia della Premier League

Il nuovo proprietario Todd Boehly ha già speso quasi 600 milioni nel suo primo anno a Londra, ma non sta vedendo risultati, nemmeno in Champions League dove oggi il Chelsea dovrà ribaltare l’1-0 subito dal Borussia Dortmund all’andata. Ma a far allarmare i tifosi, più che gli scarsi risultati, è il poco feeling che si vede tra i giocatori in campo.

I tifosi contro Cucurella

In particolare l’attenzione dei supporter londinesi si è concentrata sul rapporto tra Cucurella (arrivato in estate per 70 milioni) e Mudryk, il talento ucraino costato intorno ai 100 milioni dallo Shaktar Donetsk. Un video postato da un pagina di fan dei Blues mostra come il terzino spagnolo ignori completamente il suo compagno di fascia nel match contro il West Ham.

chelsea-1-3
Un fotogramma del video mostra come Cucurella ignori Mudryk

I tifosi pensano che Cucurella abbia deliberatamente e sistematicamente evitato di passare la palla a Mudryk, anche quando era in posizione favorevole, preferendo sempre passarla ad Enzo Fernandez o a Joao Felix al centro del campo. Entrambi sono poi stati sostituiti nel secondo tempo del match e sono stati fischiati dai propri tifosi, che non hanno apprezzato il comportamento mostrato in campo. La partita è finita 1 a 1.

La reazione di Mudryk sui social

Una situazione di cui si è accorto lo stesso Mudryk. Il talentuoso attaccante ucraino ha sottolineato il suo malumore sui social, mettendo un like a un post in cui si faceva notare proprio l’atteggiamento indisponente di Cucurella nei suoi confronti.

View post on X

Non è stato nemmeno l’unico del Chelsea a mettere like a un post contro Cucurella. Anche il patron Todd Boehly ha messo like a un tweet di un tifoso che scriveva: “Non vogliamo più vederlo. Con tutto il rispetto per un uomo che non conosco, il giocatore non è abbastanza bravo per il Chelsea. È così semplice.” Con Potter in bilico e una campagna acquisti per ora deludente, il club londinese ha un’ultima spiaggia contro il Borussia Dortmund a Stamford Bridge. Un’eliminazione in Champions potrebbe far cadere qualche testa.

calcio07/03/2023 • 12:40
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie