L’Al Nassr perde lo scontro scudetto e i tifosi avversari inneggiano Messi. CR7 impazzito! (VIDEO)

Cr7 perde le staffe dopo i cori dello stadio a messi
Tag:

Nella sfida scudetto l’Al Ittihad ha battuto l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo 1 a 0 scavalcandola in classifica. Per tutta la partita l’intero stadio ha inneggiato Messi per far innervosire l’asso portoghese. Missione riuscita perché CR7 ha letteralmente perso le staffe e i video che girano sui social sono piuttosto emblematici.

CR7 impazzisce ai corsi pro Messi

Seconda partita senza segnare e gli eterni rivali dell’Al Ittihad che salgono al primo posto. Weekend peggiore non poteva esserci per il 5 volte pallone d’oro. I social hanno fatto la loro parte con l’Al Ittihad che ha postato un video dove l’ex Juve viene annichilito dal difensore avversario con tanto di scritta: “Dov’è Ronaldo?”. Oltre al fatto che sui vari gruppi stanno circolando video coi suoi gesti di stizza e nervosismo durante la partita.

[twitter url=”https://t.co/g0GZVIdVq1″]

Sul suo account Cristiano non è caduto a provocazioni e ha postato: Scontenti per il risultato ma dobbiamo restare concentrati sulla nostra stagione e sulle partite che arriveranno. Grazie a tutti i tifosi dell’Al Nassr per il supporto, sappiamo che possiamo sempre contare su di voi!”. Tuttavia, i video lasciano poco spazio all’immaginazione ed è palese che il dualismo con Messi fa ancora male Cristiano Ronaldo.

[twitter url=”https://twitter.com/hashtag/Messi?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”]


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.