Cristiano Ronaldo esonera Rudi Garcia: Al-Nassr nel caos per una stagione da zero titoli

/images/r/u/d/rudi-garcia-cristiano-ronaldo-1024x683-1.jpg

L’allantore dell’Al-Nassr Rudi Garcia è prossimo all’esonero dopo che i rapporti con Cristiano Ronaldo si sono deteriorati a causa della possibilità che il club finisca la stagione senza vincere nemmeno un titolo.

L’Al-Nassr in crisi

Quando l’Al-Nassr aveva accolto Cristiano Ronaldo a gennaio, in pochi avrebbero pensato che il 12 aprile la squadra saudita sarebbe stata fuori dalle coppe e 3 punti sotto la capolista, l’Al-Ittihad allenata da Nuno Espirito Santo, portoghese ex Wolverhampton.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
CR7 ha segnato 11 gol in 10 partite all’Al-Nassr

Questa situazione non fa piacere a CR7. Il portoghese era arrivato in Arabia Saudita con la speranza, se non la certezza, di dominare il campionato. Invece, nonostante i suoi gol, la squadra fa fatica a ingranare e si sono create tensioni tra lo spogliatoio e il tecnico Rudi Garcia.

Cristiano Ronaldo contro Rudi Garcia

L’ex allenatore della Roma è stato messo infatti in dubbio alla luce dei recenti risultati, non eccelsi ma nemmeno deludenti, e soprattutto dal rapporto teso con il portoghese ex Real Madrid.

Secondo Marca, ad aver fatto scoppiare la bufera intorno al tecnico è stato un confronto con lo spogliatoio. Dopo questo fatto, sia Cristiano Ronaldo che la dirigenza saudita avrebbero deciso di esonerare Rudi Garcia.

In attesa dell’ufficialità del cambio in panchina, l’Al-Nassr sta valutando vari candidati per la panchina. Tecnici in gradi di sfruttare le ultime 7 giornate di campionato per raggiungere la vetta e regalare a CR7 un trofeo nel suo primo anno in Arabia Saudita.

Riccardo Russo
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40

Il nuovo business del CR7 imprenditore: club privato esclusivo, la quota d'ingresso è folle

Il nuovo business del CR7 imprenditore: club privato esclusivo, la quota d'ingresso è folle

Gossip

29/11/2025 • 14:59