Come si è ridotto Dele Alli? L’inglese circondato da snus, alcol e gas esilarante (FOTO)

calcio11/04/2023 • 13:53
facebook
twitter
whatsapp

Dele Alli era considerato come uno dei giovani più talentuosi d’Inghilterra, futuro faro del Tottenham e della Nazionale per gli anni a seguire. Poi però qualcosa nella sua testa deve essersi inceppato, e la sua parabola calcistica ha iniziato una discesa vertiginosa, tanto che gli Spurs decisero di cederlo praticamente gratis all’Everton, dove però il centrocampista ha continuato a deludere venendo addirittura spedito la scorsa estate in prestito al Besiktas. Ma nemmeno in Turchia il classe ’96 è riuscito a ritrovarsi, tanto da finire sulle prime pagine dei quotidiani solo per fatti riguardanti la sua vita extra calcistica. E le foto pubblicate dal Daily Mail, riferite ai giorni scorsi, sono davvero eloquenti.

Il crollo di Dele Alli

C’è un motivo preciso se il Besiktas, che lo ha preso in prestito lo scorso Agosto, abbia più volte cercato di rispedirlo all’Everton, ed è lo stesso motivo per il quale il club di Liverpool non lo rivuole nella propria rosa: Dele Alli non fa più vita da calciatore. Quella vita che lo aveva portato a diventare uno dei prospetti più importanti del panorama inglese e che aveva fatto lievitare il prezzo del suo cartellino fino a 100 milioni. In queste ore sta circolando sui social una foto che lo ritrae insieme ad amici in un appartamento a Salford, dove si era recato su autorizzazione del Besiktas per curarsi da un infortunio all’anca. Una foto che sta facendo discutere.

dele-alli-messo-fuori-rosa-dal-besiktas-1024x576

Snus e tequila

Nella foto si vede Dele Alli seduto intorno a un tavolo in cui c’è praticamente di tutto: una bottiglia di tequila Clase Azul dal prezzo di 215 sterline, un Magnum tonic wine giamaicano di quasi 17 gradi e l’immancabile snus, non uno qualsiasi, ma una qualità particolare e molto potente proveniente dalla Siberia. Nell’immagine il centrocampista sta inalando il gas esilarante da un palloncino, in una scena che a questo punto, non sorprende più nessuno. Sono in molti ad essere certi che l’ex Tottenham non farà più ritorno in Turchia (è out da Febbraio per infortunio, e a fine Marzo il Besiktas non sapeva nemmeno dove fosse).

dele-alli-besiktas-1024x576

Nella vita c’è sempre possibilità di riscatto e rinascita, ma sono sempre meno quelli pronti a scommettere sull’ormai ex talento del calcio britannico.

View post on X
View post on X
calcio11/04/2023 • 13:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News