Infortunio Neymar, la frase shock di Dugarry: “Sono felice, lo trovo insopportabile”

calcio07/03/2023 • 14:32
facebook
twitter
whatsapp

Neymar Jr sarà costretto a saltare il resto della stagione a causa dell’infortunio alla caviglia subito durante la partita di Ligue 1 contro il Lille. Il brasiliano sarà sottoposto ad un’operazione di riparazione dei legamenti per fortificare le articolazioni ed evitare il rischio di una recidiva. A 31 anni l’attaccante del Paris Saint Germain non può più permettersi infortuni in quella zona della gamba, già martoriata in passato, e rischiare così di chiudere anticipatamente la carriera. Quella di O’Ney sarà a detta di molti addetti ai lavori un’assenza pesante per il Psg, ma c’è anche chi pensa che l’infortunio potrebbe in qualche modo svoltare la stagione dei parigini, come l’ex attaccante della Nazionale Francese Christophe Dugarry.

Dugarry controcorrente su Neymar

L’ennesimo infortunio alla caviglia e la conseguente operazione, costringeranno Neymar a restare lontano dai campi almeno fino al termine della stagione e priverà dunque il Psg di un attaccante capace in stagione di mettere a referto 16 goal e 17 assist con la maglia dei parigini in tutte le competizioni. Un’assenza che si profila molto pesante, sebbene ci sia anche chi a riguardo la pensa in modo esattamente contrario, come Christophe Dugarry. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica ‘Rothen s’enflamme‘ su Rmc Sport, l’ex attaccante tra le altre di Milan e Olympique Marsiglia ha infatti parlato dell’assenza del brasiliano come di una vera e propria manna dal cielo per la squadra di Galtier.

neymar-1024x576-6

“Non lo voglio più vedere”

Utilizzando parole non proprio felicissime, Dugarry si è espresso così riguardo il problema occorso all’ex Barcellona: “Sono felice per il Psg che Neymar sia infortunato“, ha affermato lasciando basiti i presenti. “Penso che sia un’incredibile possibilità per Galtier. A un certo punto avrebbe dovuto avere il coraggio di toglierlo dal campo, era l’unica soluzione. Questa squadra è molto più bilanciata a cinque dietro, con tre centrocampisti e Mbappé-Messi davanti”. Come se non bastasse quanto già detto, l’ex Milan ha usato poi toni ancora più duri: “Neymar non lo vedo più. Non ce la faccio più. Lo trovo insopportabile nel suo dribbling, nel suo atteggiamento. Non lo voglio vedere più in campo, mi stanca“, ha concluso.

dugarry-1024x576

Non c’è che dire, l’ex nazionale francese ha un’altissima considerazione del fuoriclasse brasiliano…

calcio07/03/2023 • 14:32
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

Ultime News